Altri Sport
La FIS, accogliendo le proteste di numerosi direttore tecnici, ha deciso di modificare il regolamento relativo al "Provisional Competition Round", diventato da questa stagione anche salto di qualificazione per entrambe le gare del fine settimana.
A partire da Gennaio, il salto di qualificazione del venerdì avrà valenza, salvo imprevisti domenicali, principalmente per la competizione in programma sabato, mentre la competizione in programma domenica sarà preceduta da un altro salto di qualificazione anzichè dall'abituale salto di allenamento.
Qualora non si possa disputare la prova di salto domenicale, si terrà conto del risultato del Provisional Competition Round del venerdì, ma consentendo la partecipazione alla gara di sci di fondo anche a quei combinatisti che in base al regolamento precedentemente vigente non sarebbero rientrati nel novero dei qualificati.