News | Sci Alpino

Fissata per il 31 marzo 2012 l'elezione del nuovo presidente Fisi

di Max Valle, pubblicato mercoledì 9 novembre 2011 alle 16:30 Fissata per il 31 marzo 2012 l'elezione del nuovo presidente Fisi
Si terrà il 31 marzo 2012 l'assemblea elettiva del nuovo presidente della Federazione Italiana Sport Invernali. Lo ha deciso il commissario straordinario Franco Carraro. Ecco il testo del comunicato pubblicato dal sito ufficiale www.fisi.org:

"Il Commissario Straordinario, tenuto conto del parere espresso dalla Consulta all’unanimità nel corso della riunione tenutasi a Modena il 31 ottobre 2011, ha stabilito che l’Assemblea della F.I.S.I. per l’elezione del Presidente, degli Organi Federali e di Controllo, si terrà il 31 marzo 2012.

La Convocazione formale sarà, in ogni caso, effettuata successivamente al deposito della sentenza del TAR del Lazio sul ricorso presentato dal Dott. Giovanni Morzenti contro la Decisione dell’Alta Corte di Giustizia del 12 luglio 2011, nel rispetto comunque dei termini previsti dallo Statuto della F.I.S.I.".

Max Valle

E-mail: max.valle@wintersport-news.com

 
Copyright © All rights reserved - Winter Sport News - Realizzazione: Netycom srl.