Stagione sciistica 2018-2019 in Emilia-Romagna, impianti già aperti

Stagione sciistica 2018-2019 in Emilia-Romagna, impianti già aperti

Grazie alle basse temperature di questi ultimi giorni, in Emilia-Romagna è già possibile sciare sull’Appennino da questo weekend in quanto si registra l’apertura degli impianti sciistici al Cimone, al Corno alle Scale ed a Campigna in accordo con quanto è stato riportato dall’Agenzia di Stampa Ansa.it. Tra neve fresca ed artificiale, il manto per divertirsi sugli sci ha già uno spessore fino a 40 centimetri a fronte di promozioni che sono state messe a punto dagli impianti già aperti che spaziano dagli sconti sullo skipass giornaliero al parcheggio gratuito in modo tale da poter andare a sciare con tutta la famiglia lasciando l’auto in garage. 

Progressivamente, da qui al 22 dicembre prossimo, sull’Appennino tutti gli impianti sciistici in Emilia-Romagna saranno aperti con la possibilità di accedere a tante attività collaterali a partire dalle classiche passeggiate in paese alle ciaspolate, ovverosia alle corse con le racchette da neve. Inoltre, presso molti impianti non è necessario partire in macchina con la famiglia in quanto ci sono già attivi i collegamenti treno-bus che permettono di arrivare subito e di andare a sciare senza salire in auto.

Intanto il sito cimonesci.it, come sopra accennato, riporta che dal 15 dicembre del 2018 nel comprensorio parte una nuova stagione sciistica di pure emozioni in mezzo alla neve. E per questo ci sono già pronte le promozioni a partire da ‘Akkiappa La Neve’ che, dal 15 al 16 dicembre del 2018, con una quota pari ad 83 euro a persona, garantisce un ricco weekend ad un prezzo imbattibile.

Al Cimone, nella quota pari ad 83 euro a persona, grazie alla promozione ci sono infatti inclusi la sistemazione in camera doppia, 2 giorni di skipass festivi, ovverosia sabato e domenica, 1 buono pasto in locale convenzionato, ed 1 pernottamento e prima colazione in hotel, campeggio, residence o bed & breakfast. ‘Akkiappa La Neve‘ è un’offerta CimoneSci non cumulabile con quota per i bambini 4-7 anni che scende a 45 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *