Home » Lazio? No grazie, preferisco la Serie B | Lotito è senza parole: l’annuncio bomba fa tremare Formello

Lazio? No grazie, preferisco la Serie B | Lotito è senza parole: l’annuncio bomba fa tremare Formello

Claudio Lotito, presidente della Lazio - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Claudio Lotito, presidente della Lazio – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Per il presidente della Lazio questa sarà una notizia difficile da digerire: ecco chi ha scelto un’altra squadra e i dettagli del contratto.

Uno dei calciatori più promettenti della squadra biancoceleste è pronto a dire addio per sempre alla Lazio. La notizia che sta circolando tra gli addetti ai lavori e tra i giornalisti sportivi ha sorpreso non poco i tifosi laziali, che si sono già gettati nella disperazione. Se dovesse essere confermata (come è probabile che sarà), allora per la Lazio significherebbe dover rinunciare a uno dei talenti più promettenti, cresciuto proprio nella squadra laziale.

Per Claudio Lotito questa potrebbe essere una notizia decisamente difficile da mandare giù. Infatti, il presidente della Lazio da tempo sta lavorando per trovare gli innesti giusti. C’è voglia di tornare a vincere. I risultati mancano infatti da troppo tempo e il sogno dello scudetto non viene esaudito da troppi anni. Motivo per cui è diventato necessario trovare nuovi volti.

L’addio di questo calciatore, però, potrebbe segnare uno scossone troppo grosso per la Lazio. Che di punto in bianco si ritrova a fare i conti con un’assenza importante.

Addio Lazio, ecco chi è il protagonista

A lasciare presto la Lazio potrebbe essere Sana Fernandes. L’attaccante della Guinea-Bissau, che lo scorso 10 marzo è diventato maggiorenne, è tra i talenti più promettenti del mondo del calcio. Dopo essere cresciuto tra le giovanili dello Sporting CP, ha iniziato a giocare nel mondo professionistico proprio con la Lazio, una squadra a cui deve molto.

Ora, però, l’accordo tra la dirigenza biancoceleste e Sana Fernandes sembra essere arrivato ad una conclusione. Le voci si stanno rincorrendo da tempo e potrebbero trovare l’ufficialità nelle prossime ore, quando potrebbe essere annunciato l’addio di Fernandes alla Lazio. Ma dove andrà a giocare? 

Sana Fernandes con la felpa della Lazio - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Sana Fernandes con la felpa della Lazio – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Dove giocherà Sana Fernandes

Il destino di Sana Fernandes non è più l’Italia. Secondo le indiscrezioni infatti l’attaccante è sempre più vicino al NAC Breda. La società milita nell’Eerste Divisie, cioè la seconda serie olandese. Quel che è certo è per lui si tratterebbe di una promozione, dato che riuscirebbe per la prima volta a giocare in prima squadra. Cosa mai successa alla Lazio fino ad oggi.

Non resta che attendere qualche giorno per vedere se le indiscrezioni troveranno una conferma o se si tratta soltanto di un rumour come tanti altri.