Clamoroso Neres, dopo il furto arrivano le scuse: “Spero che possa perdonare” | Si tratta di un volto famoso
Per il calciatore brasiliano la disavventura del furto dell’orologio non è stata piacevole, ma adesso arrivano le scuse: ecco da chi.
David Neres ha iniziato la sua avventura a Napoli nel peggiore dei modi. L’attaccante brasiliano classe 1997 è stato tra gli acquisti più importanti del mercato della squadra campana. Dopo essere cresciuto tra le giovanili del San Paolo, sono arrivate le esperienze nel resto del mondo.
Prima c’è l’Ajax, poi in Ucraina con il Sachter, poi il Benfica e infine il Napoli, dove ha iniziato la sua esperienza. Il suo nome è finito tra gli interessi della dirigenza napoletana e Antonio Conte, il nuovo allenatore, ha dichiarato di puntare parecchio sull’attaccante. Che dal 2019 ricopre un ruolo importante anche per la nazionale brasiliana, nonostante la sua giovane età.
L’esperienza a Napoli però è stata segnata da un inizio non facile. Non in campo, ma fuori da quest’ultimo. Dopo una partita nel capoluogo campano, infatti, il brasiliano è stato vittima di un furto.
Dopo il furto, arrivano le scuse: ecco chi è il protagonista
Dopo la vittoria 2 a 1 contro il Parma, David Neres ha dovuto affrontare momenti spiacevoli. Mentre se ne andava dallo stadio a bordo del suo van, due persone in sella ad una moto hanno sfondato il vetro posteriore del van e hanno minacciato il giocatore con una pistola, facendosi consegnare il rolex. I due sono poi scappati.
Per il calciatore nessuna conseguenza, per fortuna, se non lo spavento e il danno economico. Per lui sono arrivati messaggi di sostegno anche dall’amministrazione napoletana, ma anche da un ex calciatore profondamente legato a Napoli. Stiamo parlando di Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de oro.
Il messaggio di Diego Armando Maradona Junior a Neres: “La mia città non è questa”
Tra le persone che hanno voluto esprimere il loro sostegno a David Neres c’è stato anche Diego Armando Maradona Junior. Il figlio del campione argentino ha giocato in Italia per molti anni, dopo essere cresciuto tra le giovanili della sua città natale, ovvero proprio Napoli. Oggi è allenatore del Montecalcio.
“David, la mia città non è questa“, ha scritto Diego Armando Maradona Junior su Instagram. “Napoli è storia, cultura, arte e molto di più… Spero che tu possa perdonare questa gentaglia e capire che è sempre più minoranza“, ha concluso poi il Pibe de Oro.